Informativa Privacy

INFORMATIVA sul trattamento dei dati personali Articoli 12 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR

Articoli 12 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR

Ai sensi degli artt. 12 e ss del nuovo GDPR –  la nostra società , in qualità di Titolare, procederà al trattamento dei dati personali da Lei forniti nel rispetto della normativa, con la massima cura, attuando procedure e processi di gestione efficaci per garantire la tutela del trattamento e si impegna a proteggere le informazioni comunicate, in modo tale da evitare accessi o divulgazioni non autorizzate, nonché per mantenere accuratezza dei dati ed altresì per garantire l’uso appropriato degli stessi.

Tipologia Dati raccolti

Potranno esserLe richiesti, anche solo parzialmente, i seguenti dati:

–       dati personali (anagrafici, telefono, email); dati relativi al rapporto contrattuale descrittivi della tipologia del contratto; dati di tipo contabile relativi al rapporto economico;

Finalità del trattamento:

Motivi amministrativi contabili: per rendere operativo il rapporto con la nostra struttura in termini contrattuali ed economici.

Altre finalità: Fornire informazioni richieste mediante contatto dal presente sito web

Tempi di conservazione dei Suoi dati 

Per motivi amministrativi / contabili: I dati raccolti saranno conservati per 10 anni dalla data di cessazione del rapporto.

Per altri motivi, i dati saranno conservati per il tempo necessario al raggiungimento della finalità per cui sono stati raccolti, poi cancellati.

Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto

Devono essere obbligatoriamente conferiti allo scrivente i dati essenziali per lo svolgimento del rapporto contrattuale, necessari ad adempiere ad obblighi di legge. I dati non essenziali per lo svolgimento del rapporto contrattuale dovranno essere qualificati e considerati informazioni supplementari e il loro conferimento, se richiesto, è facoltativo. L’ eventuale Suo rifiuto a fornire tali dati, tuttavia, determinerà minor efficienza della nostra struttura nello svolgimento dei rapporti.

Modalità del trattamento – Ai sensi degli artt. 12 e ss. del GDPR, desideriamo informarLa che i dati personali da Lei comunicatici saranno registrati, trattati e conservati presso i nostri archivi, cartacei ed elettronici, in ottemperanza delle misure adeguate di cui all’art. 32 del GDPR. Il trattamento dei dati personali avverrà mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza.

Attività eventualmente affidate all’esterno – Il Titolare del trattamento, nello svolgimento della propria attività, potrà richiede ad altri operatori (Responsabile esterno) il compimento per suo conto di determinati servizi; ad essi verranno fornite solo informazioni necessarie alla fornitura dei servizi commissionati e verrà imposto il rispetto della riservatezza, vietando l’utilizzo dei dati forniti per uno scopo diverso da quello concordato.

Condivisione dei dati e diffusione

Limitiamo la condivisione dei Suoi dati personali esclusivamente ai nostri incaricati.  I dati non verranno diffusi

Quali sono i vostri diritti?

Ai sensi dell’art. 15 GDPR Lei ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza e finalità di un trattamento di dati personali che La riguardano. Avrà diritto ad accedere, richiedere che gli stessi vengano rettificati o cancellati, opporsi al trattamento degli stessi, richiedere una limitazione del trattamento, la portabilità. I destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, se destinatari di paesi terzi; quando possibile, il periodo di conservazione; l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione di cui all’articolo 22, paragrafi 1 e 4.

Titolare del trattamento  – PEPE E VANIGLIA CATERING